Excite

Las Vegas: un volo per la cosiddetta Sin City

Vi affascinano lusso e gioco d’azzardo? La vostra meta di viaggio ideale potrebbe essere Las Vegas, la cosiddetta Sin City, città del peccato, conosciuta anche come la capitale del divertimento mondiale. Nella più nota località del Nevada, che è anche una delle più famose degli Stati Uniti, il gioco d’azzardo è legalizzato e si possono bere alcolici senza limitazioni di orari.

Las Vegas è una città per certi versi eccessiva, rimarrete colpiti dagli enormi ed originali hotel che si trovano sul corso principale della città e all’interno dei quali sono stati realizzati i famosi casinò. Se poi durante il viaggio vi venisse voglia di convolare a nozze con la vostra dolce metà, a Las Vegas potrete farlo! Basta trovare la ‘wedding chapel’ più adatta a voi e sbrigare velocemente le poche pratiche burocratiche necessarie al matrimonio!

Il modo più semplice per arrivare a Las Vegas è con un volo interno direttamente dagli Stati Uniti. Potete acquistate un biglietto aereo per New York, Boston, Washington o altre località dell'East Coast per poi approfittare dei collegamenti per Las Vegas offerti da compagnie come Us Airways, JetBlue o Southwest. Esiste anche la possibilità di raggiungere la più patinata città d'America con voli che effettuano prima scalo in Europa.

Un volo Milano Las Vegas è offerto, ad esempio, dalla low cost Condor via Francoforte, maggiori informazioni e dettagli sui giorni in cui viene effettuata la rotta e i costi sono reperibili direttamente sul sito della compagnia. Altri voli per Las Vegas offre Virgin Atlantic da Londra e Air Lingus da Dublino.

  • Fonte:
  • http2007 su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017