Excite

Offerte last minute per vivere la Calabria ad agosto

Alla ricerca del risparmio le vacanze non mirano solo a valurare la destinazione ma inevitabilmente tengono d'occhio principalmente il prezzo. Per cogliere l'affare del momento, concedendo una boccata d'ossigeno al portafoglio e scegliendo una meta vacanziera tra le più belle d'Italia, il giusto compromesso lo si trova tra le proposte last minute per la Calabria ad agosto.

Last minute in hotel

Risparmiare non vuol dire per forza rinunciare alle comodità, che in vacanza si sa hanno il loro peso. Tra alberghi e hotel vari c'è l'hotel "La Bussola" di Capo Vaticano che propone offerte last minute particolarmente convenienti. Da hotel a 3 stelle offre tariffe giornaliere di 38 euro a persona con trattamento bad and breakfast e di 45 euro con mezza pensione. Le stesse tariffe scenderanno ancora nel mese di settembre, arrivando rispettivamente a 25 e 36 euro.

Appartamenti a Tropea al 35% in meno

Tra le parti più belle della Calabria ci sono molte località marine tra le quali spiccano Tropea, Capo Vaticano, Ricadi e la zona circostante. In quest'area si può approfittare delle offerte last minute per risparmiare prendendo in affitto un appartamento per agosto che consentirà di risparmiare fino al 35% sul prezzo iniziale. La soluzione ideale per chi vuole soggiornare in una casa vacanze a due passi dal mare e dalle cittadine dove poter godere anche delle tipiche tradizioni calabresi. I prezzi si aggirano intorno ai 150-200 euro a settimana per appartamenti da 3-4 persone.

A Sibari in villaggio con la famiglia

La vacanza con tutta la famiglia può anche costare molto poco, appena 260 euro a settimana ad esempio se si opta per una casa vacanze all'interno del residence di "Vacanzededalo" a Sibari. La collocazione nel villaggio permette l'utilizzo della piscina e il divertimento assicurato grazie all'animazione e alle numerose attività d'intrattenimento previste.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017