Excite

Last minute Capo Verde: paradiso terrestre!

Capo Verde è un arcipelago di origine vulcanica diviso dai venti Alisei in due parti, chiamate “Sopravento” e “Sottovento”. Del primo gruppo di isole, fanno parte le isole di Santa Luzia, Boa Vista, Sal, São Vicente, São Nicolau e Santo Antão, mentre Santiago e Brava sono le due principali isole del secondo gruppo.

Il turismo a Capo Verde è aumentato molto negli ultimi anni, grazie alla varietà di luoghi di assoluta bellezza. L’isola più visitata è quella di Sal, l’unica ad avere un aeroporto internazionale, e quella maggiormente attrezzata per tutti gli sport acquatici.

Partire ora per Capo Verde è un’impresa ardua, vista l'alta stagione. La soluzione è la vacanza last minute.

I last minute sono i cosiddetti “viaggi dell’ultimo minuto”: scelta la destinazione ed acquistato il “pacchetto vacanza”, si deve partire praticamente subito.
C’è quindi poco tempo per organizzare i bagagli, ma questo piccolo disagio è compensato dal fatto che i last minute permettono di risparmiare sul costo totale della vacanza.

Possono essere di vario tipo e comprendere solo il volo a/r, solo l’hotel, oppure dei pacchetti comprensivi di volo a/r e pernottamento e prima colazione nell’hotel scelto.

Il last minute per Capo Verde (e per ogni altra destinazione) si può acquistare comodamente da casa tramite internet, oppure attraverso una agenzia di viaggi, che organizzerà al meglio il viaggio, evitando spiacevoli imprevisti durante tutta la vacanza.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017