Excite

Last minute Corsica

Le agognate vacanze sono arrivate. Navigando su internet ci si rende conto che è quasi tutto prenotato e che sono rimaste solo le offerte più care. Cosa fare?

La soluzione migliore in questi casi è quella di optare per un last minute, ossia una vacanza , in cui la partenza verso la meta del nostro viaggio avviene subito dopo aver acquistato il pacchetto vacanza.

Questo è effettivamente l’unico difetto del last minute: il fatto di non avere tempo per poter organizzare i bagagli. D’altra parte però c’è un grosso pregio: il risparmio sull’intero costo della vacanza che, in periodi non di alta stagione, può essere davvero molto elevato.

Una meta sempre molto amata è la Corsica, soprattutto per il suo splendido mare e per le sue spiagge (tra le quali ricordiamo quelle comprese tra Bonifacio e Porto Vecchio).

I pacchetti last minute per la Corsica possono essere di vario genere: solo volo a/r dalle principali città italiane per uno di 4 aeroporti dell’isola; solo soggiorno in un hotel scelto (pernottamento e prima colazione); solo volo a/r e soggiorno in hotel.
Di solito questa ultima opzione è quella che permette di risparmiare di più sul costo del viaggio. Se si sceglie di fare il viaggio in nave anziché in aereo, il costo della vacanza scende ancora.

I last minute si possono acquistare sia su internet che in agenzia: nel primo caso bisogna stare molto attenti, in quanto ci si può imbattere in qualche truffa.

Buon viagggio!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017