Excite

Last Minute Croazia: una vacanza tra mare e relax

L’ estate sta per finire, ma molte persone non hanno ancora deciso dove andare in vacanza.
Il tempo a disposizione per organizzare il viaggio è davvero poco, ma un modo per partire e passare delle piacevoli giornate c’è: il cosiddetto last minute.

I last minute sono delle vacanze con partenze all’ultimo minuto: si sceglie la meta, si prenota e si parte subito dopo (il tempo che intercorre tra l’acquisto del pacchetto e la partenza è davvero poco).

Le mete da scegliere sono sempre molte. Si può spaziare fra mare e montagna o decidere di visitare una delle numerose città d’arte, presenti nella nostra penisola. Potete optare per un viaggio all’estero.

La Croazia , negli ultimi anni, ha visto crescere l’afflusso di turisti dall’Italia, grazie ai bellissimi paesaggi che si possono trovare, ed al mare cristallino.

I last minuteper la Croazia sono molti e sono di diverse tipologie: volo a/r, volo a/r ed hotel, nave, nave ed hotel.
Nei pacchetti nave + hotel (con soggiorno e prima colazione), spesso, la nave è gratis, ma solo se intesa come passaggio ponte. Se si vuole una cabina, si deve aggiungere qualcosa al prezzo della vacanza, e la stessa cosa si deve fare se si desiderano la mezza pensione o la pensione completa.

La Croazia è la meta ideale per chi ama il mare e la tranquillità: lungo tutta la costa ci sono spiagge davvero particolari e suggestive: Da non dimenticare le isole, come Krk, Hvar e Brac . Quest’ultima è sede dalla famosa spiaggia di Zlatni Rat.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017