Excite

Last minute: ecco le crocere nel Mediterraneo. Tutte le offerte per risparmiare

Regalarsi un last minute sottoforma di crocere nel mediterraneo è forse il modo migliore per concedersi dei momenti magici e allo stesso tempo non spendere tanto. Sono diverse le compagnie che offrono la possibilità di usufruire di pacchetti last minute e che propongono affascinanti itinerari in giro per il mar Mediterraneo. Vediamo alcune proposte di vari compagnie:

Costa Crociere

Costa Victoria e Costa Deliziosa sono due delle proposte di Costa Crociere di cui è possibile usufruire con un forte sconto. Si tratta di crociere che propongono un pacchetto di otto giorni in giro per il Mediterraneo. La crociera costa Victoria fa rotta verso la Grecia Classica e le Isole, toccando: Venezia, Ancona, Mykonos, Pireo, Corfù, Dubrovik. La crociera costa deliziosa tocca invece Savona, Barcellona, Palma, Ajaccio, Civitavecchia.Un giro su www.lastminuteclick.it dà l'idea del risparmio per chi prenota all'ultimo momento: la costa deliziosa costa 290 euro a persona, invece che 730 euro, per chi sceglie la cabina interna, 1220 euro invece di 1499 euro per chi opta per la suite. Ancora più elevato il risparmio per chi sceglie della crociera Costa Victoria: si va da un massimo di 1920 euro per la suite, invece di 2770 euro, ad un minimo di 390 euro per la cabina interna, invece di 1170 euro.

Royal Caribbean

Anche per chi sceglie la Royal Caribbean non mancano le offerte last minute per partenze all'ultimo minuto. Ci si può mbarcare sulla nave Voyager of the Seas per otto giorni (Venezia, Koper, Ravenna, Bari, Dubrovnik, In Navigazione, Venezia, Venezia) con costo a partire da euro 483. Partenze il 10,17 e 24 settembre, e ad ottobre l'1, l'8 e il 15. Per chi opta per la rotta Civitavecchia, Messina, In Navigazione, Pireo, Efeso, Chania - Creta, In Navigazione, Civitavecchia, il prezzo parte da un minimo di 523 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017