Excite

Last minute Egitto: la terra più misteriosa al mondo

L’ Egitto è sempre stato un luogo ricco di mistero. Chi è appassionato di storia e di popolazioni antiche, non potrà non organizzare una vacanza in questi splendidi luoghi.

Conosciuto anche come la Terra dei Faraoni, l’ Egitto è la meta ideale per chi ama addentrarsi in luoghi che una volta ospitavano una delle popolazioni più evolute dell’antichità.

L’estate è arrivata, ma esite un modo per riuscire ad organizzare un viaggio in Egitto che non abbia un costo elevatissimo. Se si naviga un po’ su internet, si nota che ci sono dei siti dedicati proprio alle vacanze all’ultimo minuto, anche dette last minute.

Il lato positivo delle vacanze last minute sta nel fatto che riesce spesso a trovare qualche occasione per la meta scelta, risparmiando anche il 50% sul costo dell’intera vacanza. Purtroppo, il tempo per organizzare la partenza è poco: il lato negativo di questo tipo di vacanza sta proprio nel fatto che bisogna partire praticamente subito dopo aver prenotato il viaggio!

I last minute per l’ Egitto possono essere di vario tipo.
Si possono trovare pacchetti comprendenti volo + hotel, o, offerte esclusivamente sui voli. Raramente si riesce a trovare una Crociera sul Nilo in alta stagione. Di solito nel pacchetto è compresa solo la prima colazione in hotel, e il costo della vacanza aumenta aggiungendo una mezza pensione o una pensione completa.

I last minute si possono tranquillamente prenotare su internet, ma se non si ha dimestichezza negli acquisti online, la cosa migliore è quella di recarsi una buona agenzia di viaggi e farsi consigliare sulle offerte più convenienti.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017