Excite

Last minute Egitto per settembre: ecco le proposte migliori

L’Egitto, è il secondo PAese più popolato dell’intero continente. Inoltre, tutti sanno che l’Egitto è bagnato dal Mar Rosso e dal Mar Mediterraneo ed ha pochissimi fiumi. Il più importante è sicuramente il Nilo, uno dei fiumi più lunghi del mondo. Inoltre, nella splendida terra nera è possibile visitare numerosi monumenti millenari.Basti pensare alle Piramidi, alla Sfinge di Giza, il Tempo di Karnak e tanto altro ancora. Ha come capitale il Cairo, una delle maggiori metropoli al mondo. Arrivarci è abbastanza semplice, visti i numerosi last minute per l’Egitto a settembre. Conosciamone alcuni.

Last minute El Alamein

El Alamein è una  città del Nord dell’Egitto che, oltre ad essere particolarmente affascinante e misteriosa, affaccia sullo splendido Mar Mediterraneo. L’attrazione principale è, senza ombra di dubbio, la Marina El Alamein. Si tratta di uno dei villaggi turistici più noti al mondo. A tal proposito, l’Hotel Ghazala propone last minute a partire da 250 euro circa. Nel prezzo è incluso il pernottamento per ben 7 notti. Questo last minute è sicuramente particolarmente indicato ai giovani se si pensa alla convenienza e al risparmio.

Lat minute Sea Magic

Sea Magic è una struttura che, oltre ad essere situata nella città di Shark’s Bay, si trova in una posizione panoramica e si affaccia su una spiaggia con vista sull’isola di Tiran. Dispone di numerosi servizi, tra i tanti:·

  • Animazione
  • Bar e ristoranti
  • Attività sportive come acqua gym, beach volley ecc
  • Centro benessere
  • Camere spaziose ed arredate in maniera elegantissima

Tutto questo al modico prezzo di 300 euro per un last minute con un soggiorno di 7 notti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017