Excite

I last minute per la Grecia

  • Excite

Ryanair

I voli last minute per la Grecia potenzialmente migliori per i passeggeri italiani sono offerti da Ryanair. La compagnia aerea low cost permette di raggiungere la Grecia dagli aeroporti di Roma Ciampino e quello internazionale di Bergamo Orio al Serio (distante poco meno di 40 km da Milano). Selezionando un biglietto di andata e ritorno, con partenza nel mese di agosto e ritorno in Italia a settembre, si ha la possibilità di prenotare il nostro viaggio nella penisola ellenica a soli 30 euro (sia che si parta dallo scalo romano che da quello milanese). La destinazione finale prevista dalla compagnia irlandese è Salonicco, località turistica che si affaccia sul mar Egeo.

easyJet

La compagnia aerea inglese opera voli diretti verso la capitale Atene, ritoccando di circa 40 euro il prezzo complessivo rispetto alla tariffa di Ryanair, comprendente sia l'andata che il rientro. Occorrono quindi 70 euro per realizzare una vacanza greca tra agosto e settembre del 2011. Le tariffe migliori vengono praticate presso l'aeroporto di Milano Malpensa. La durata del volo è stimata intorno alle 2 ore e 30 minuti.

Aegean airlines

I greci di Aegean airlines si inseriscono fra le compagnie aeree più vantaggiose nei voli per la Grecia. Oltre a coprire giornalmente migliaia di km per unire l'Italia alle rinomate isole del mar Egeo, la flotta greca collega l'aeroporto di Malpensa con quello internazione di Atene. Un volo di un adulto, sola andata, nella seconda metà di agosto, viene a costare al momento 45 euro. La stessa tariffa è praticata negli aeroporti di Bologna, Venezia e Roma Fiumicino.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017