Excite

Offerte last minute per la Grecia a luglio 2011

  • informazione.it

La formula last minute è un'occasione di viaggio da cogliere al volo, ideale per chi non ama programmare le vacanze con troppo anticipo.

Tra le mete turistiche per cui partire all'ultimo minuto una delle più gettonate dai turisti italiani è la Grecia e le sue isole.

Vacanze in Grecia

La Grecia attira viaggiatori da tutto il mondo perchè coniuga le bellezze naturali (spiagge bianche e acque cristalline) con un ricco patrimonio storico e artistico attraverso cui si ritrovano le tracce della civiltà occidentale.

In questo articolo sarà disponibile una breve rassegna di alcuni siti su cui poter cercare offerte last minute per raggiungere la Grecia a luglio 2011.

Lastminute.com

Su questo sito sono disponibili varie proposte tra cui scegliere per raggiungere la Grecia a luglio, in base anche alla località in cui si preferisce soggiornare e al proprio budget; i pacchetti vacanze suggeriti su questo sito prevedono trattamento con pensione completa in hotel a 2 o 3 stelle e 7 pernottamenti. I prezzi si aggirano intorno ai 300-400 euro; chi ha maggiori possibilità economiche, invece, può continuare a sfogliare le proposte del sito che prevedono anche strutture ricettive di qualità più elevate presso località della Grecia molto rinomate e gettonate dai turisti.

Lastminuteclick.it

Collegandosi a questo portale gli aspiranti vacanzieri hanno un'ulteriore opportunità di visionare occasioni di viaggio all'ultimo minuto per la grecia a luglio 2011. Sono diverse le proposte last minute con trattamento all inclusive tra cui poter scegliere per la propria vacanza in una delle località turistiche della Grecia. Le offerte di una settimana con volo incluso si attestano intorno ad una fascia di prezzo minima che parte da oltre 400 euro.

Paesionline.it

Un'utile guida per organizzare  il proprio viaggio in Grecia all'ultimo minuto può essere rappresentata anche dal sito paesionline.it che raccoglie interessanti proposte di pacchetti vacanze di circa una settimana a prezzi competitivi. Per il viaggio in nave e il pernottamento di una settimana in appartamento  si parte da una quota minima di circa 300 euro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017