Excite

Last minute: viaggiare in Grecia a luglio

Per chi quest'anno vuole scegliere il Mediterraneo come meta delle sue vacanze ma è ancora... in alto mare e magari non ha mai visitato la penisola ellenica e le sue meravigliose isole, l'estate (e in particolare il mese di luglio) può essere l'occasione per scoprirla senza pagare molto, oltre che usufruire di irripetibili occasioni. Seguite la nostra piccola guida tra le varie offerte 'last minute' per la Grecia a luglio.

CROCIERA - Se volete godervi le bellezze delle isole greche ma allo stesso tempo rilassarvi tra una tappa e l'altra allora potreste dare un'occhiata alla crociere. OnOffViaggi.it propone per il mese di luglio un viaggio 8 giorni/7 notti a 445 euro a persona non inclusive però di iscrizione, tasse portuali ed assicurazione; le partenze sono fissate nei giorni 19, 24 e 26 su navi Costa Vittoria o Costa Fortuna. Su LastMinuteClick è possibile trovare diverse offerte da parte di MSC e Costa Crociere per la seconda metà di luglio: scegliendo tra le varie offere (tour Grecia-isole greche-Turchia)gli sconti arrivano anche al 40% del prezzo totale.

PACCHETTI ALL INCLUSIVE - Un'alternativa alla crociera è il viaggio all inclusive (volo + pernottamento). Ad esempio, ancora LastMinuteClick propone alcuni pacchetti verso la Grecia e in particolare verso l'isola di Rodi: la formula è sempre quella 8 giorni/7 notti, con volo in partenza da Roma - Fiumicino e, prenotando sul sito, si possono arrivare a risparmiare dai 200 ai 500 euro sul prezzo da catalogo (per maggiori info su costi e modalità, www.lastminuteclick.it).

LAST... SECOND - Se invece siete tra quelli interessati al salvadanaio e volete semplicemente beccare la promozione dell'ultimo secondo più vantaggiosa, allora un giro su LastMinute.com è d'obbligo (per il mese di luglio ci sono alcune proposte per Corfù, Creta e l'affascinante Kos) o su Tui.it dove sui pacchetti vengono praticati sconti fino anche al 15% e trovare resort per pernottare a sceltar tra 7 e 14 notti. Infine, se siete ancora dubbiosi o quello su cui puntate è un volo low-cost, consigliata è sempre una capatina sul sito di RyanAir: fino a pochi giorni prima della partenza troverete voli per Creta (Chania), Rodi, Salonicco, Kos e Volos a prezzi imbattibili.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017