Excite

Last minute Maldive: spiagge biance e mare turchese!

Situate nell’ Oceano Indiano , le Maldive sono famose nel Mondo per le loro immense spiagge bianche e per il loro mare cristallino.

Il costo del viaggio per le Maldive non è basso, a causa dell’elevato prezzo del biglietto aereo. Ma c'è un modo per risparmiare: acquistare una vacanza last minute.

I voli dall’Italia sono diretti a Malè , la capitale. Le le compagnie effettuano il volo dall’Italia sono molte, tra cui la Air One, l’Alitalia, l’Emirates, la Qatar Airways e la Malaysia Airlines.
Dalla città di Malè, ci si può poi spostare sull’atollo scelto con motoscafo, idrovolante, elicottero o dhoni, che è un mezzo di trasporto locale.

I last minute più economici comprendono volo a/r per le Maldive , più il soggiorno (con pensione completa) nell’atollo scelto. Nel pacchetto, solitamente, è compreso il trasporto per l’isola.

Per la prenotazione del viaggio last minute alle Maldive , la cosa migliore da fare è affidarsi ad una agenzia, che sappia organizzare al meglio il viaggio, evitando spiacevoli imprevisti, sia durante il viaggio che sul posto.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017