Excite

Last minute Marocco: fascino nord-africano

Abbiamo deciso: il nostro prossimo viaggio sarà in Marocco…ma ormai l’estate è arrivata, ed è tutto prenotato! Anche passare ore sul computer a cercare qualcosa di interessante non è servito a niente…e adesso che fare?

L’unico modo per fare una vacanza degna di tale nome spendendo relativamente poco è quello di prenotare un viaggio last minute.
Una vacanza last minute è una vacanza dell’ultimo minuto: si sceglie, si acquista e si parte!

I lati positivi dei last minute sono molti, come il risparmio che si riesce ad avere sull’intero costo della vacanza. E poi si può scegliere tra diverse tipologie di pacchetto, anche se solitamente quello più economico comprende il volo andata e ritorno per la destinazione scelta, ed il pernottamento e la prima colazione in hotel.
A questo si possono poi aggiungere tutti i servizi extra che si desiderano, come la mezza pensione, la pensione completa, il taxi dall’aeroporto alla destinazione scelta e viceversa, una culla o un letto in più in camera, ecc.

Il lato negativo della vacanza è che bisogna partire subito dopo aver acquistato il pacchetto, non avendo così molto tempo a disposizione per organizzare la partenza.

La vacanza last minute si può acquistare direttamente su internet oppure attraverso un’agenzia di viaggi.
Bisogna stare attenti se si decide di fare acquisti su internet e verificare ogni particolare, in quanto si può cadere in qualche truffa. Se invece si opta per l’agenzia, si hanno maggiori garanzie sulla qualità della vacanza.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017