Excite

Viaggi last minute: vola a Minorca a giugno!

Se hai sempre sognato una vacanza in una delle isole delle Baleari ancora incontaminate e lontane dal turismo di massa, all'insegna del pieno relax e a contatto con la natura, perchè non approfittare delle offerte last minute per Minorca previste per giugno?

Le offerte online Questo è il momento giusto per cogliere al voglio una delle tante proposte vacanza sui siti online specializzati in viaggi last minute. I pacchetti in offerta includono viaggio in aereo A/R e soggiorno di 7 giorni sia in struttura alberghiera che in appartamenti in residence. I servizi extra come pensione completa o trattamento all inclusive sono specificati a parte. La caratteristica principale che rende un last minute molto allettante è il prezzo, a volte scontato anche del 50%, ma bisogna essere disposti a partire in brevissimo tempo perchè la validità dell'offerta si limita in genere a pochi giorni, ha una disponibilità molto limitata di posti ed è vincolata ad un preciso aeroporto di partenza. Degli ottimi siti web in cui cercare le ultime offerte last minute sempre aggiornate sono ad esempio Lastminute.com e Tui.it. Spesso entrambi propongono le stesse mete ma a prezzi differenti, quindi è bene fare un confronto prima di prenotare, approfittando dell'offerta più vantaggiosa.

Viaggi last minute a Minorca Giugno è un mese molto favorevole per passare una vacanza rilassante a Minorca: il clima mite e non molto afoso in questo periodo consente di godere appieno delle bellezze naturalistiche dell'isola e di praticare agevolmente molti sport acquatici come windsurf, immersioni subacquee e sci nautico. Sul sito Lastminute.com un soggiorno di 7 giorni a Minorca con partenza il 18 giugno 2011 da Bologna, Roma Fiumicino o Verona costa 537 euro a persona. Sono inclusi: alloggiamento al Carema Playa Orange Club (3 stelle sulla spiaggia di Cala Tirant, a 3km da Fornells) in camera doppia e trattamento all inclusive (piscina, ristorante e miniclub). Lo stesso pacchetto last minute viene proposto sul sito Tui.it ma ad un prezzo più basso: solo 506 euro a persona.

Le offerte last minute di Tui.it Il sito Tui.it propone attualmente le offerte last minute per Minorca più vantaggiose. Un soggiorno al Roulette Hotel (3 stelle) per 7 giorni con partenza il 19 o il 26 giugno costa 518 euro a persona. Sono inclusi: volo A/R da Bergamo, Bologna, Milano Malpensa o Pisa (classe economica, tasse comprese) e trattamento di mezza pensione (+ bevande ai pasti). Ideale per una vacanza fra amici nello splendido scenario di Playa Fornells è un soggiorno di 7 giorni in uno degli appartamenti del residence Tramontana Park, a soli 500m dal mare. Sono inclusi: volo A/R da Milano Malpensa o Roma Fiumicino il 18 giugno e solo pernottamento in camera doppia per un costo di 522 euro a persona. Nella struttura sono presenti ristorante, piscina e solarium.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017