Excite

Last minute a Palinuro: ecco i migliori

Chi non vorrebbe visitare la splendida Palinuro per poter ammirare il fascino delle sue grotte? A tal proposito, le possibilità di farlo sono tante e tutte assolutamente accessibili a livello economico. Infatti, Palinuro, oltre ad essere la maggiore frazione di Centola, in provincia di Salerno, è anche una delle mete estive più ambite e, in questo è accompagnata da Amalfi, Capri e Maiori. Conosciamo alcuni dei last minute per Palinuro.

Last minute in un villaggio vacanze

Tra le tante possibilità di soggiorno nel territorio campano, i villaggi vacanze non sono da sottovalutare. Infatti, è ormai riconosciuto da tempo che il divertimento e lo svago offerto dai villaggi turistici è veramente inarrivabile. A tal proposito, il Villaggio Naturale Club offre un fantastico soggiorno di una settimana al modico prezzo di 300 euro. Il villaggio in questione si affaccia sul mare e dispone di ogni comfort: centro estetico, ristorante, bar, anfiteatro, parco giochi e tanto altro ancora. Questo last minute è consigliato soprattutto ai giovani e ai bambini.

Last minute Palinuro

Per chi, invece, ama fare una vacanza all’insegna del relax e della tranquillità sono, senza alcun dubbio, consigliati posti non troppo rumorosi e particolarmente frequentati. A tal proposito, il castello di San Sergio mette a disposizione una camera matrimoniale veramente, spaziosa e lussuosa, al prezzo di 60 euro al giorno. Nel prezzo è inclusa la colazione e tutte le camere dispongono di bagno privato, tv e frigo-bar. Questo last minute, invece, è altamente consigliato a persone adulte che, dopo aver lavorato continuamente in maniera incessante e stressante, vogliono trovare un istante di pace e serenità.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017