Excite

Last Minute Sardegna: scegli, acquista e parti!

Ormai l’estate è arrivata: Ma quanti di noi ancora non hanno deciso dove andare in vacanza?

E' tardi per poter organizzare un viaggio nei minimi dettagli, ma c’è un modo per poter comunque partire e visitare il luogo che desideriamo: i last minute.

I last minute sono dei “pacchetti vacanza” con partenze all’ultimo minuto: bisogna stare con la valigia sempre pronta e cercare l’offerta che più ci piace, acquistarla e…partire!!!

Una meta sempre molto amata dagli italiani per il suo mare trasparente e le sue spiagge davvero uniche è la Sardegna: si possono visitare luoghi meravigliosi come Stintino, Orosei, Golfo degli Aranci, Porto Cervo, Posada, San Teodoro, Costa Paradiso e Costa Smeralda.

Navigando su internet, si trovano diverse tipologie di vacanze: solo soggiorno, soggiorno in hotel + volo, soggiorno in hotel + nave, soggiorno con mezza pensione o pensione completa in un villaggio dell’isola + volo (o nave).

I pacchetti più convenienti comprendono soggiorno + nave. Il costo del pacchetto è altamente influenzato dal periodo in cui si decide di partire e dalla località della Sardegna ,che si vuole visitare (le località più note saranno le meno economiche).

Se si prenota la vacanza senza utilizzare alcuna agenzia, bisogna stare molto attenti a quello che si acquista e fare sempre delle ricerche approfondite prima di prenotare una vacanza: purtroppo le fregature sono sempre dietro l’angolo!

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017