Excite

Last minute Turchia: visitail sito archeologico di Troia

Una meta possibile per le prossime vacanze è la Turchia. Questo luogo ha infatti davvero tante attrattive particolari, che permettono di trascorrere una vacanza all’insegna della scoperta e della magia.

Da visitare sono le città di Istanbul, Ankara e Bursa, ma le perle della Turchia sono la nota città di Troia e la Cappadocia.

Se avete letto l’Iliade di Omero,in Turchia potete visitare i resti della città presente nel poema: Troia. Qui è presente un grande scavo archeologico che mostra quello che rimane di mura e abitazioni.

La Cappadocia è un luogo magico, perché qui troviamo i famosi “Cammini delle Fate” , un insieme di torri, castelli, crepacci e grandi funghi di pietra, giochi della natura che ricostruiscono un ambiente ideale alla leggendaria vita di queste particolari creature.

Il modo migliore per visitare la Turchia è quello di acquistare una vacanza last minute, riuscendo in questo modo a risparmiare un po’ sul costo totale della vacanza.

I last minute possono essere di vario tipo e riguardare solo il viaggio a/r in aereo, solo l’alloggio (pernottamento e prima colazione in un hotel scelto) oppure pacchetti comprensivi sia di volo a/r che di hotel.
Il risparmio della vacanza last minute è più accentuato se si decide di partire in bassa e media stagione.

E’ possibile acquistare un last minute attraverso internet. Sono disponibili numerosi siti che trattano questo tipo di vacanza. Se invece si è più sicuri con i “vecchi metodi” si può tranquillamente recare in una agenzia di viaggi e valutare le diverse offerte disponibili.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017