Excite

Last Minute USA: vola in America!

Una vacanza in America: chi di noi non ha pensato almeno una volta di andare a visitare gli USA?
Il viaggio in aereo è lungo, ma ne vale davvero la pena!

Per non spendere cifre esorbitanti, la cosa migliore da fare è ricercare le offerte last minute e scegliere la più conveniente. Ad agosto non si trovano molte offerte convenienti, ma basta cercare fra le proposte di ottobre e si riescono a trovare voli anche a poche centinaia di euro.

I last minute possono essere di vario tipo.
Alcuni riguardano solo il volo d’andata, solo quello di ritorno oppure a/r per gli Usa.
Altri last minute riguardano poi solo l’alloggio in un hotel del posto. Solitamente per alloggio, si intende pernottamento e prima colazione; più raramente, si intende la mezza pensione.
Se poi si desidera la pensione completa, si deve aggiungere qualcosa al costo totale della vacanza.

I last minute più convenienti per l’ America sono di solito quelli composti da volo a/r con partenza dalle principali città italiane e da pernottamento e prima colazione nell’ hotel scelto.
Tutti i servizi extra non indicati al momento dell’acquisto devono essere pagati a parte ( ad esempio la pensione completa o il trasporto da e per l’aeroporto).

Si può acquistare il last minute direttamente da casa, attraverso internet. Sono numerosi i siti dedicati proprio a questo tipo di offerte per le vacanze. Bisogna stare però sempre molto attenti quando si fanno acquisti su internet e verificare sempre ogni dettaglio.

Il last minute si può poi prenotare anche attraverso una agenzia di viaggi, che mostra tutte le offerte disponibili ed indica le più convenienti.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017