Excite

Last second: guida ai siti migliori con le offerte migliori

Rinunciare alle vacanze è qualcosa che nessuno vorrebbe davvero fare ma spesso il costo di una sola settimana si rivela troppo esorbitante e lo diventa ancora di più se a dover partire è una famiglia di quattro persone. Delle volte non bastano neanche i rinomati last minute a farci risparmiare qualche euro, ma da qualche anno a questa parte per venire incontro alle esigenze di tutti, sono stati introdotti i last second, viaggi dell’ultimo secondo che ci permettono di partire per una vacanza, anche in periodi di caldo assoluto. Vediamo qualcuna delle offerte che si aggira per la rete.

In partenza con Caesar Tour

La Caesar Tour è una delle agenzie sicuramente più rinomate in termini di last second. Sul sito caesartour.it/lastsecond.htm possiamo trovare numerose offerte dell’ultimo secondo che possono portarci verso mete esotiche o storiche, come cuba ed egitto, anche tra due giorni con una spesa davvero irrisoria per una vacanza di anche una settimana. Un sogno per chi ancora è indeciso e non sa dove andare e si ritrova davvero a prenotare, all’ultimo secondo; ovviamente bisogna correre e fermare la prenotazione in tempo, ma sul sito viene spiegato dettagliatamente come fare.

Con last minute i second diventano primi!

Il sito last minute era nato, molti anni fa, con l’intenzione di far partire chiunque a prezzi contenuti e per molti anni è stato sulla cresta dell’onda proprio perché è stato uno dei principali promotori di queste forme di vacanze. Da qualche anno si è sviluppato in maniera alternativa dando spazio anche a forme di vacanze note come last second. Sul sito di Lastminute, possiamo trovare offerte vantaggiose per partire verso mete esotiche e desiderare da sempre. Si è ancora in tempo per prenotare una vacanza a Sharm all’irrisorio costo di 625€, da Milano, all inclusive.

Con viaggi scontatissimi il prezzo e a coppia!

Il sito viaggiscontatissimi.it è un altro di quei siti che ci permette di partire per mete turistiche tra le più gettonate come, ad esempio, la Grecia o l’Egitto con i prezzi che si dividono per coppia piuttosto che essere a persona. L’unico neo di questo sito è che molte delle offerte last second prevedono la partenza da aeroporti che si trovano nel nord dell’Italia come Milano, Bergamo, Bologna o Venezia e questo sicuramente porterebbe un grande svantaggio per chi, vivendo al sud, dovrebbe aggiungere al costo del viaggio quello per raggiungere gli aeroporti designati in partenza.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017