Excite

Lastminute Grecia in agosto: prenota il miglior volo lastminute per l'estate

La Grecia e le sue isole ogni estate vengono prese d'assalto da giovani e meno giovani in cerca di relax, tintarella e tanto, tanto divertimento. Se ancora non hai prenotato le vacanze, approfitta delle offerte lastminute Grecia agosto 2011 e parti per la terra dell'arte, della cultura e del mare limpidissimo. Ci sono solo pochi giorni per prenotare i lastminute Grecia agosto più convenienti, non perder tempo!

I lastminute Grecia agosto 2011 al miglior prezzo sono quelli che partono dallo scalo di Milano Bergamo Orio al Serio e raggiungono, senza scali intermedi, l'aeroporto internazionale di Salonicco, la seconda città della Grecia per importanza, dopo Atene. Salonicco, il cui patrimonio artistico di epoca bizantina e paleocristiana è stato nominato bene dell'UNESCO, è anche importante crocevia di chi dalla terraferma raggiunge le isole della Grecia.

I lastminute Grecia agosto 2011 più convenienti sono quelli Ryanair. La compagnia di bandiera irlandese per quest'estate offre biglietti aerei compresi di andata e ritorno, e tasse aeropotuali, a prezzi molto bassi e competitivi: con solo 61,98 euro acquisti il tuo lastminute Grecia agosto 2011. Trascorri le tue vacanze in Grecia, qui troverai acqua limpidissima e cielo sereno, locali, disco pub e ottimi ristoranti per la sera e poi tantissimi nuovi amici.

La Grecia e le sue splendide isole offrono moltissimo svago e divertimento per ogni età e per ogni gusto: mare e piscine, solarium e centri benessere, siti archeologici e parchi divertimento, ce n'è peer tutti e a tutti i prezzi. La stessa città di Salonicco da gioiello di architettura classica di giorno, di notte si trasforma in un'animata città turistica con locali aperti fino a notte, mercatini lungo le strade e feste in riva al mare. Con i lastminute Grecia ad agosto 2011 prenoti oggi e parti nel pieno dell'estate ma a prezzi lowcost.

(Foto © Naumachos 1963 su Flickr)

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017