Excite

Lastminute Madagascar: tra relax al mare e tour naturalistici

Se avete in programma un vacanza in Madagascar, potete approfittare di ottime offerte lastminute.

Sul web, si trovano pacchetti vacanze di diverso tipo. Alcuni con partenze da Roma o Milano propongono un tour del Madagascar; altri invece una settimana di relax nell’Isola di Nosy Be, di fronte alla costa nord-occidentale.

I pacchetti comprendono volo dall’Italia a Antananarivo, capitale del Madagascar, o in alternativa a Nosy Be; soggiorno in hotel con trattamento di mezza pensione e il trasferimento dall´aeroporto all´hotel. Se si tratta di un tour, viene fornita una guida locale che vi accompagnerà durante il viaggio e vi darà tutte le spiegazioni in italiano.

Solitamente, il pacchetto per il Madagascar è di una settimana, ma si trovano anche offerte per due settimane che proporzionalmente sono più convenienti. Naturalmente ogni pacchetto vacanze ha le sue caratteristiche. Ad esempio, il soggiorno potrebbe essere in bungalow e non in hotel, la mezza pensione potrebbe essere sostituita dall’all inclusive, ecc. Leggete con attenzione il dettaglio dell’offerta che vi convince maggiormente.

I prezzi proposti sul web per una settimana in Madagascar, partono da 1.600 euro. Per i tour, si parte da 1.900 euro. Naturalmente, questi sono i costi per una vacanza in alta stagione, con partenza tra luglio e agosto. Se scegliete di partire last minute, riuscirete a risparmiare molto.

Se avete il passaporto pronto, non vi resta che fare un giro nei tanti motori di ricerca che propongono last minutee fare le valigie, pronti a godervi una bella vacanza in Madagascar.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017