Excite

Lastminute Mikonos: parti per l'isola del divertimento

Se Mikonos in passato è stata tra le prime isole ad essere abitate dagli antichi popoli della Ionia e, come vuole la mitologia greca, il luogo della battaglia tra Zeus e il gigante, oggi Mikonos è un'isola totalmente cosmopolita aperta a migliaia di turisti ogni anno. Organizza anche tu la estate a Mikonos, con le offerte lastminute Mikonos puoi cominciare a prenotare oggi le tue vacanze con un budget lowcost.

I lastminute Mikonos al miglior prezzo sono quelli che partono dall'aeroporto di Roma Fiumicino e fanno scalo nell'aeroporto dell'isola, senza scali intermedi. La compagnia che offre il prezzo più conveniente per lastminute Mikonos è la Blu-Express Economy, con soli 55 euro per tratta, tasse aeropotuali comprese. I voli partono dallo scalo romano dalla prima metà di giugno, quando l'estate caliente di Mikonos è già cominciata.

Mikonos è anche l'isola preferita dai vip e dalle celebrità greche ed internazionali che amano trascorrere le loro vacanze nella capitale della tolleranza. L'isola soprattutto negli anni '80 e '90 è divenuta meta del turismo gay, ma oggi le sue spiagge cristalline e il mare mosso, ideale per il windsurf, non attirano solamente omosessuali. Anche perché vi sono altre isole della Grecia votate al turismo gay: Ibiza e Stiges. Allora, prenoti il lastiminute Mikonos più conveniente?

I lastminute Mikonos sono disponibili ancora per pochi giorni, affrettati! Organizza la tua estate nell'isola del divertimento: locali e discoteche aperti fino all'alba, ristoranti e pub sul mare, sole e mare da sogno...Mikonos ti aspetta, prenota il lastminute Mikonos più conveniente e dài vita ad una divertentissima vacanza low cost!

(Foto © tibiko.fotografo su Flickr)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017