Lastminute Sharm El Sheikh: il paradiso a basso costo!

I lastminute per Sharm El Sheikh sono le offerte più convenienti sul web.

Una vacanza di una settimana in uno dei resort sul Mar Rosso con partenza a fine luglio - inizio agostova da 370 a 600 euro circa. I prezzi variano non solo in base alla data di partenza ma dipendono anche dal volo e dalla categoria di hotel in cui scegliete di soggiornare.

Alcuni pacchetti vacanza sono addirittura scontati del 50%. Vi potrà capitare così di alloggiare in un villaggio a 5 stelle, pagandolo come uno di 3 stelle.

La scelta è veramente ampia e le partenze sono da molte città italiane, tra cui Roma, Milano, Bologna, Bergamo, Pisa, Venezia e Rimini.

Tutte le offerte comprendono volo dall’Italia e trasferimento in hotel, soggiorno con trattamento all inclusive o pensione completa e assicurazione sia sul bagaglio che medica. Le quote indicate dalle offerte sono a persona e spesso si può usufruirne solamente in coppia.

Le strutture alberghiere collegate ai lastminute sono di ottima qualità; hanno giardini, ristoranti e bar. Molte offrono anche piscine interne, accesso diretto al mare e sulla spiaggia.

La maggior parte dei resort e degli hotel si trovano nelle zone di Naama bay, Ras umm sid, Tiger Bay e Shark's Bayk, a sud dell’aeroporto.

Se sarete tempestivi e saprete cogliere l’offerta giusta, la vostra vacanza a Sharm El Sheikh si rivelerà rilassante e molto economica.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Viaggi - Excite Network Copyright ©1995 - 2014