Excite

Lastminute Sicilia ad agosto: parti per l'estate con 40 euro

La Sicilia non è nota solo per la bellezza naturalistica e per il mare cristallino, che ogni estate attira migliaia di turisti italiani e stranieri: l'isola è la seconda regione d'Italia per numero di siti patrimonio dell'umanità, proclamati dall'UNESCO. Si tratta di siti archeologici, paesaggistici, ma anche di edifici storici che ripercorrono la storia dell'isola. Se prenoti oggi i lastminute Sicilia agosto e parti nel pieno dell'estate, puoi organizzare una vacanza con budget low cost.

I lastminute Sicilia agosto sono già un'occasione per visitare una delle isole più belle del Mediterraneo a prezzi molto bassi, poi non ti resta che scegliere l'hotel o il B&B più vantaggioso per organizzare la tua estate in Sicilia spendendo pochissimo. I lastminute Sicilia agosto 2011 al miglior prezzo partono nella prima metà del mese di agosto dall'aeroporto di Roma Fiumicino al costo minimo di appena 40 euro, con solo 18 euro per tratta.

I lastminute Sicilia agosto 2011 sono in promozione con le compagnie low cost EasyJet e Blu-Express Economy che offrono il miglior prezzo per raggiungere Palermo, il capoluogo dell'isola. La città di Palermo, anch'essa ricca di storia e di punti di interesse, raccoglie nel suo centro storico i più importanti monumenti che risalgono alla dominazione normanna.Ma non mancano edifici e siti archeologici di epoca punica, barocca, neoclassica, fino alle più recenti architetture in stile liberty.

L'itinerario arabo-normanno di Palermo, che passa per le località di Monreale e Cefalù, è stato candidato dall'UNESCO come patrimonio mondiale dell'umanità. Approfitta dei lastminute Sicilia agosto 2011 e concediti una vacanza all'insegna dell'arte, del mare e del divertimento.

(Foto © RafaMontero su Flickr)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017