Excite

Lastminute Sicilia: scegliete tra mare e città d’arte

Un piacevole soggiorno di mare in Sicilia o nell’entroterra dell’isola potrebbe rivelarsi un’ottima idea per le vostre prossime vacanze.

Sul web, potrete trovare numerose offerte lastminute per molte località siciliane. Si trovano soprattutto pacchetti vacanze comprensivi di volo più soggiorno in appartamenti all’interno di complessi residenziali. I prezzi per una settimana sono a partire da 400 euro circa.

Molte offerte sono riservate alle bellissime isole di Lampedusa e Pantelleria. Ad esempio, una settimana a Lampedusa con partenza da Roma i primi di agosto, costa, con tariffa lastminute, all’incirca 450 euro a persona. La sistemazione è in appartamento e l’offerta è riservata a gruppi da 4 a 7 persone.

Per Pantelleria, invece, ci sono pacchetti vacanze con partenze da Roma, Milano e Venezia. La sistemazione è in dammuso standard. L’offerta propone in più il noleggio di uno scooter 100/125 cc. Le partenze sono ai primi di agosto e il prezzo è di 380 euro circa.

Alcuni pacchetti vacanze si riservano di comunicare il vero e proprio alloggio a ridosso della data di partenza e al momento della prenotazione viene indicato solamente il tipo di struttura e la categoria. Una flessibilità di questo tipo fa si che il prezzo dell’offerta scenda.

Le agenzie di viaggio on-line propongono anche interessanti tour in Sicilia per visitare le città e i luoghi più belli: Catania, Palermo, Agrigento, Piazza Armerina, Taormina, ecc . Sette giorni con pernottamento in hotel 3 stelle in pensione completa partono da 600 euro. È escluso però il viaggio fino a Catania, da dove parte il tour.

Anche per chi ama le crociere, c’è un’interessante possibilità lastminute. Si viaggia in caicco tra le isole Eolie in pensione completa. I prezzi oscillano tra i 1.250 e i 1.450 euro circa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017