Excite

Lastminute Tunisia: scegli tra le offerte!

Per la Tunisia, si trovano pacchetti vacanza con un buon rapporto qualità prezzo. I motori di ricerca on-line propongono soluzioni lastminute a partire da 300 euro circa.

Ad esempio, se scegliete di partire ai primi di agosto, potrete riuscire a pagare, per una settimana di vacanza, 397 euro. L’offerta comprende volo da Milano a Gammarth con alloggio in bungalows in un villaggio 3 stelle e con trattamento all inclusive.
Ma questa è solo una delle tante soluzioni proposte. Con pochi euro in più, potrete soggiornare 7 notti ad Hammamet con pensione completa in un hotel 3 stelle, spiaggia privata a 500 metri, con ombrelloni e lettini gratuiti.

Sul web si trovano le migliori offerte lastminute per la Tunisia, scontate fino al 50%. Ad esempio, per un soggiorno all inclusive in hotel a 3 stelle, nella località di Tabarka, si può spendere solo 283 a persona, ma è necessario avere tutto pronto, perché la partenza è il giorno successivo.

Se volete alloggiare nelle località della Tunisia più rinomate, i prezzi salgono. Sette notti a Djerba in hotel 3 stelle, con trattamento di pensione completa ,vanno dai 550 euro ai 700 circa. Le partenze sono da Bergamo, Bologna e Milano.

Sono disponibili anche tour della Tunisia lastminute. Le offerte partono da circa 650 euro e comprendono viaggio aereo, tutti i trasferimenti, sistemazione in hotel 3 stelle nelle varie tappe del tour, visite con guida in italiano e assicurazione medico/bagaglio.

I tour, effettuati su fuoristrada, prevedono solitamente tappe a Monastir, Kairouan, alle oasi di Chebika e Tamerza, al lago salato Chott El Jerid, a Douz, Tunisi e Cartagine.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017