Excite

Lastminute Zanzibar: offerte per l’isola delle spezie

Zanzibar è un’isola che attrae molti turisti per il suo mare cristallino e le altre meraviglie naturali. È soprannominata l’isola delle spezie perché si coltivano cannella, chiodi di garofano e zenzero.

I pacchetti vacanza lastminute per una settimana a Zanzibar nella stagione estiva, partono da circa 800 euro. Nella tariffa, sono compresi il volo diretto in partenza dall’Italia, il soggiorno in hotel o bungalow all inclusive o in pensione completa, il trasferimento dall’aeroporto all’hotel e viceversa e l’assicurazione medico/bagaglio.

Se partire da Milano Malpensa ad agosto con soli 823 euro, potete scegliere tra due soluzioni. La prima prevede il soggiorno nei bungalow del Chawaka Resort, un tre stelle immerso nella natura, ristrutturato da poco e dotato di piscina, ristorante con cucina internazionale e spiaggia. La seconda, invece, al Villa De Coco, sempre un tre stelle ma questa volta un piccolo resort gestito da italiani con bungalows vista mare.

Aggiungendo appena 100 euro, potete scegliere di soggiornare al 5 stelle Fairmont Beach Resort. L’offerta prevede sette notti in cottage con camere ricche di confort e trattamento all inclusive.

Moltissimi sono le agenzie di viaggio on-line dove potrete cercare le migliori offerte lastminute per Zanzibar.Vi conviene visitarle con attenzione, perché a volte le stesse offerte da un sito ad un altro possono variare di 20 o 30 euro.

Cercate quindi il pacchetto che rispecchia le vostre esigenze e preparate le valigie. Le meraviglie di Zanzibar vi aspettano!

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017