Excite

"Le Navi". La nuova Vip Lounge Alitalia a Fiumicino

Alitalia ha presentato oggi la sala Le Navi presso il terminal C dell’aeroporto di Roma Fiumicino, completamente rinnovata per accogliere i clienti del Club Freccia Alata, i passeggeri delle classi Magnifica e Business, i soci Elite Plus SkyTeam, in partenza per le destinazioni extra-Schengen.

L’iniziativa si inserisce nel piano di rilancio delle sale aeroportuali per i frequent flyer Alitalia, che ha già portato al rinnovamento della Sala Alfieri di Torino, della Bellini di Catania, delle Sale Bramante e Canova di Roma Fiumicino e delle Sale Parini e Manzoni di Milano Linate. Entro la fine dell’anno saranno ristrutturate altre due sale internazionali di Roma Fiumicino, la Borromini e la Giotto, mentre il prossimo anno verrà avviato il restyling anche di altre sale.

La sala Le Navi, ubicata al terminal C, è disposta su due livelli e si estende su una superficie di circa 300 metri quadrati. Comode poltrone in pelle, servizi con doccia, quotidiani e riviste nazionali e internazionali sono solo alcuni dei servizi offerti agli ospiti. All’interno della Sala è possibile effettuare il check-in e ottenere un’assistenza personalizzata. I clienti possono inoltre lavorare in un ambiente esclusivo che dispone di 90 poltrone o fare una pausa gustando bevande e snack offerti al bar.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017