Excite

Le offerte sulla neve di Expedia.it

Se per quest'anno avevate paura di non potervi permettere la consueta settimana bianca, forse è il caso che diate un'occhiata alla fantastica promozione "Vacanze sulla neve" lanciata da Expedia.it, il celebre sito di viaggi.

Valida dal 9 novembre 2009 al 30 aprile 2010, la promozione prevede sconti fino al 20% sugli alberghi delle località montane. È stata pensata appositamente per gli amanti degli sport invernali che non vogliono mai perdersi una stagione, ma in special modo alle famiglie con bambini. Soprattutto quest'anno che arrivano notizie di nevicate abbondanti, mentre la neve rimane soffice grazie alle belle giornate dal cielo terso e luminoso, sarebbe proprio un peccato rimanere in città!

L'arco alpino è coperto dall'offerta di Expedia nella sua quasi totalità. È possibile scegliere fra oltre 60 località italiane, in Lombardia, Val d'Aosta, Piemonte, Veneto e Trentino, ma anche in Francia, Svizzera e Austria. La promozione contempla perfino soggiorni in stazioni sciistiche degli Stati Uniti e del Canada.

'Expedia.it cerca di offrire ai propri utenti ampia selezione, flessibilità e convenienza nell'organizzazione di qualsiasi viaggio e sicuramente in questo senso le promozioni giocano un ruolo fondamentale. -spiega Giovanna Picciano, Marketing Manager di Expedia per l'Italia - La sezione speciale dedicata alle vacanze sulla neve rappresenta un utile aiuto per trovare in maniera ancora più rapida e semplice la propria vacanza su misura al miglior rapporto qualità-prezzo'

(foto © tempolibero.pourfemme.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020