Excite

Livigno, da oggi a domenica il raduno delle auto d'epoca

Da oggi fino a domenica le mitiche Topolino provenienti da tutta Italia invaderanno le strade tra Livigno e St. Moritz per il raduno d'auto d'epoca. L'evento è organizzato dal Club di Belluno e vede come protagonista la più popolare tra le vetture d'epoca, la Topolino per l'appunto.

Le celebri auto d'epoca saranno impegnate prima nella traversata del Passo del Bernina, poi nella discesa a St. Moritz, in seguito alla quale avverrà la visita alla Casa del Parco Nazionale Svizzero a Zernez. Le vetture saranno poi esposte a Livigno sulla Plaza del Comun.

Il raduno sarà anche l'occasione per conoscere e degustare i prodotti del Piccolo Tibet. La manifestazione si concluderà al Ristorante della Latteria. Sarà un fine settimana dedicato a queste auto tanto amate che si cimenteranno in uno dei percorsi più panoramici delle Alpi.

Livigno si trova nella provincia di Sondrio in Lombardia. Il comune è molto ambito e visitato in particolar modo durante il periodo invernale, grazie soprattutto alle eccellenti strutture turistiche e all'elevata altitudine. Grazie a questi fattori Livigno è una località ideale per le vacanze sulla neve.

Foto: wikipedia.org

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018