Excite

Livingston, presentati i collegamenti estivi per Kenya e Tanzania

La compagnia aerea italiana Livingston ha presentato l’operativo voli estivo per le destinazioni Kenya e Tanzania. La compagnia collegherà nella stagione estiva Milano Malpensa e Roma Fiumicino con Mombasa, ogni lunedì e venerdì; mentre Zanzibar, in Tanzania, sarà collegata ogni lunedì da Milano Malpensa. I voli saranno operati con aeromobili Airbus A330-200.

Livingston punta ad affermarsi come vettore di riferimento nel comparto leisure. La compagnia spera in una stagione estiva positiva e si è detta soddisfatta per l'ampliamento del network. I voli saranno sia di linea che charter. Per quanto riguarda le tariffe, un volo di andata e ritorno partirà da 525 euro più tasse in classe economica, da 1.110 euro più tasse in classe business.

L'amministratore delegato di Livingston, Giancarlo Celani, ha affermato: 'L'Africa, destinazioni Kenya e Tanzania, sono luoghi di alta suggestione turistica, che ci hanno permesso di registrare sempre ottime performance commerciali. Auspichiamo in una stagione estiva positiva e siamo soddisfatti per l'ampliamento del network, che ci permette, grazie ad un prodotto di alta qualità e ad un servizio attento, di affermarci come vettore di riferimento nel comparto leisure'.

Foto: lauda.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019