Excite

Livorno - Olbia: tutti i traghetti per raggiungere la Sardegna

Siete interessati alle traversate Livorno - Olbia e ai traghetti che permettono di raggiungere via mare la Sardegna partendo dalla località toscana? Volete conoscere tutto su costi, orari e quali compagnie offrono questo servizio? Allora seguite la nostra piccola guida alla scoperta dei principali siti delle varie compagnie di navigazione e trasporto marittimo disponibili. Destinazione: l'Isola!

PARTENZE TUTTO L'ANNO Su Moby.it sono disponibili viaggi di andata-ritorno in qualsiasi periodo dell'anno. Non solo: in alcuni casi sono possibili anche varie partenze al giorno con viaggi che, in alcuni casi, non superano la durata di sole sei ore, anziché le canoniche 10. I prezzi oscillano tra i 212 e gli 81,29 euro (offerta praticata in più giorni della settimana) a passeggero a/r, comprensivi del costo di trasporto dell'autormobile; se invece si viaggia senza questo... ingombro, allora i costi variano dai 77 ai 50 euro a passeggero. Molto interessante l'offerta semrpe di Moby Lines che in homepage permette di prenotare subito un biglietto a 86,29 euro per un passeggero + auto, con la possibilità di invertire la tratta.

E PER CHI CERCA IL LOW COST... Naturalmente ci sono anche offerte che vengono incontro alle famiglie più numerose: è infatti possibile calcolare le tariffe includendo i più piccoli, con la formula "2 passeggeri + bambino (4-11 anni)". Dato, inoltre, che la tratta Livorno - Olbia viene fatta appunto da Moby Lines (il numero massimo di partenze giornaliere è di tre, scaglionate nelle diverse ore della giornata), sul sito è possibile trovare anche molte tariffe low cost che tuttavia non costringeranno a rinunciare al comfort di dover scegliere tra poltrona, posto-ponte o cabina letto. Ma offerte molto allettanti (ad es. solo 1 euro più tasse per il trasporto dell'auto) e altri sconti per i bambini al di sotto di una certa età sono disponibili visitando il sito di Sweetsardinia.it nella sezione 'Traghetti' o anche andando su DirectFerries.it.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017