Excite

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Londra, aspettando le Olimpiadi del 2012

Per evitare il caos che nel 2012 affollerà la capitale inglese in occasione delle Olimpiadi, il momento migliore per visitare Londra è adesso, quando i prezzi sono ancora accessibile e la città si sta preparando al meglio per l’importante appuntamento internazionale.

Gli eventi in programma a Londra quest’estate sono tantissimi: ad esempio, dal 20 giugno al 3 luglio, si terrà il torneo di Wimbledon, in cui si potrà assistere all’ennesima sfida tra Nadal e Federer. Gli appassionati d’arte non potranno perdere la mostra sull’estetismo e il culto della bellezza, in programma al Victoria & Albert Museum fino al 17 luglio, insieme alla retrospettiva su Mirò alla Tate Modern (in esposizione fino al 4 settembre) e a quella di Fabergé al Summer Opening di Buckingham Palace, che si concluderà a ottobre).

C’è solo l’imbarazzo della scelta per gli amanti della musica che potranno destreggiarsi tra l’opera lirica – al festival di Glyndebourne, dal 15 luglio al 4 agosto, andrà in scena L’elisir d’amore – e il musical: al teatro all’aperto di Regent’s Park, infatti, è in programma da fine luglio al 10 settembre Crazy For You. Decine i concerti delle più importanti popstar mondiali: da Paul Simon il 28 giugno, a Janet Jackson (alla Royal Albert Hall dal 30 giugno al 3 luglio), passando per i Take That, impegnati nello spettacolo che segna la reunion del gruppo dal 30 giugno al 9 luglio, e finendo con James Blunt il 16 luglio. Infine, a Londra, non si può non assistere a uno spettacolo teatrale dello scrittore degli innamorati per eccellenza: Amleto e tanto altro Shakespeare sarà infatti rappresentato al Globe Theater.

Fonte: © mariadelepopolo.blogspot.com

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2015