Excite

Londra, da Debenhams c'è la lista di divorzio

Dopo la lista di nozze arriva la lista di divorzio. Per trovarla però bisogna recarsi a Londra. La singolare iniziativa, infatti, non è ancora stata esportata. Si tratta di una lista di regali per coloro che vogliono aiutare un amico o un parente ad affrontare il momento della separazione. A lanciare il servizio è stata una catena di negozi britannica, Debenhams.

Attraverso un comunicato il capo dei servizi di vendita al dettaglio della Debenhams, Peter Moore, ha affermato: 'Un divorzio significa che un membro della coppia deve lasciare il tetto coniugale, e quindi si ritroverà senza i beni essenziali. Divorziare può essere dispendioso e registrarsi ad una lista di divorzio permette a familiari ed amici di aiutare il nuovo single a ricominciare una nuova vita'.

Ma cosa si può acquistare da Debenhams? Mestoli, posate, bicchieri, biancheria per il letto, asciugamani, piccoli apparecchi elettrici, giochi per il pc, tv al plasma e t-shirt che non hanno bisogno di essere stirate.

L'iniziativa sembra destinata al successo, almeno secondo i dati dell'Ufficio per le Statistiche Nazionali in base ai quali il 45 per cento dei matrimoni britannici si concluderà con il divorzio.

Foto: dailymail.co.uk

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018