Excite

Londra, nel 2011 un nuovo Four Seasons Hotel

Nel cuore del distretto di Mayfair, a Londra, a febbraio 2011 aprirà il Four Seasons Hotel London di Park Lane. La struttura è stata ricavata dall'edificio che ospitava il Four Seasons Inn on the Park, chiuso nell'ottobre 2008 e poi ristrutturato.

Il Four Seasons Hotel London dispone di 192 tra camere e suite, di cui alcune con caminetti e terrazze private. L'ambiente è diviso tra il classico e il contemporaneo. Le camere sono dotate di ogni comfort, tra cui televisori al plasma e connessione Internet. Ma gli ospiti dell'hotel possono godere anche della Spa, realizzata in modo tale da risultare in completa armonia con gli elementi naturali di Hyde Park, e del centro Fitness dotato degli apparecchi più moderni.

Al Four Seasons Hotel London è possibile, poi, sorseggiare ottimi cocktail ed assaporare gustosi piatti al ristorante Amaranto. L'apertura di questa nuova struttura offrirà ai numerosi visitatori che affollano la City l'opportunità di trascorrere un soggiorno all'insegna del benessere e dell'eleganza.

Foto: fourseasons.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019