Excite

Londra, voli per le Olimpiadi

Siete pronti? Il 27 luglio prendono il via le olimpiadi di Londra, e fino al 12 di agosto sarà un trionfo di sport e di sano divertimento. Perchè non approfittarne quindi per farsi una bella vacanza sotto al Big Ben? Ecco qualche offerta per Londra, alcuni voli per le olimpiadi 2012.

XXX olimpiade

Quella che si tiene nella capitale del Regno Unito questa estate è la trentesima olimpiade della storia moderna.Se la 'city' offre di per sè una serie di attrattive invidiabili, allora, per una vacanza in questo periodo, Londra non può che diventare una delle mete più gustose e interessanti.

Partendo da Roma, si possono trovare facilmente voli con tutte le principali compagnie aeree; Ryanair, per esempio, che ha fatto da sempre del low cost il suo cavallo di battaglia, ci permette di raggiungere la nostra meta con biglietti a partire da soli 43 euro (ovviamente in questi casi prima si prenota e meglio è). Easyjet, dal canto suo, è un po' più cara (dai 79 euro in su), ma le rinomate British Airways costano anche 117 euro a biglietto (e si parla della sola andata).

Vediamo invece per la stessa tratta, ma partendo da Milano. Verso Londra, i voli per le olimpiadi targati Ryanair sono sempre i meno cari: le offerte della compagnia irlandese arrivano a costare anche soltanto 33 euro a biglietto.Per quanto riguarda Easyjet, il prezzo è comunque piuttosto contenuto: si può trovare un volo anche a 42 euro. La qualità di British Airways infine costa dagli 83 euro in su.

Turismo sportivo

A fine luglio Londra diventa la capitale del turismo sportivo mondiale: gli occhi di tutti gli sportivi del pianeta saranno puntati là. Se siamo quindi intenzionati a raggiungere Londra, i voli per le olimpiadi sono questi, ma con un po' di fortuna potremmo anche riuscire a trovare un last minute a prezzo ancor più favorevole.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019