Excite

Lufthansa Italia, nel 2011 nuovi collegamenti verso Cagliari e Palma di Maiorca

Nuovi collegamenti in vista nel 2011 per Lufthansa Italia. Tra luglio e settembre del prossimo anno la compagnia aerea opererà nuovi collegamenti verso Cagliari e Palma di Maiorca. In questo modo i turisti in partenza da Milano Malpensa, base della compagnia, avranno maggiori opportunità per raggiungere le località di villeggiatura prescelte.

La rotta verso Cagliari andrà ad aggiungersi a quella verso Olbia, incrementando così la presenza di Lufthansa Italia in Sardegna. La compagnia, inoltre, rafforzerà anche la sua presenza in Sicilia. Catania sarà servita con voli giornalieri a partire dal 27 marzo 2011 e diventerà così la seconda destinazione siciliana, dopo Palermo.

I nuovi collegamenti Lufthansa Italia possono essere di già prenotati. Il costo di un biglietto in Economy Class, di sola andata tutto incluso, parte da 29 euro per le rotte italiane e da 49 euro per quelle europee. I voli Lufthansa Italia possono essere acquistati su www.lufthansaitalia.com, tramite agenzia di viaggio, Call Center Lufthansa al numero 199 400 044 e presso le biglietterie aeroportuali.

Heike Birlenbach, Vice President Division Milano Lufthansa Italia, ha affermato: 'Da un lato i voli per la Sardegna e Maiorca rappresentano un chiaro impegno nei confronti dei passeggeri in viaggio di piacere, dall'altro abbiamo adottato un approccio strategico nei confronti dei collegamenti in Sicilia. Con l'aggiunta del collegamento giornaliero con Catania, infatti, siamo felici di poter offrire ancora più collegamenti con Milano e soprattutto con il network Lufthansa Italia di più di 170 voli settimanali verso 17 destinazioni in Italia e in Europa'.

Foto: wikipedia.org

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020