Il network Lufthansa Italia propone due nuove destinazioni, Catania e Praga. Con l'introduzione dell'orario invernale 2010/2011, queste due rotte saranno servite con collegamenti diretti giornalieri da Milano Malpensa.
Un fatto che la compagnia vuole celebrare con una speciale promozione. Prenotando i voli per Catania e Praga dal 21 al 25 luglio, per partenze comprese tra il 29 ottobre e il 31 marzo 2011, si viaggerà in due a partire da 49 euro tutto incluso (tariffe di sola andata in Economy Class). Tale promozione è valida esclusivamente per biglietti acquistati sul sito web del network.
-
Compagnia Aerea Alitalia
www.alitalia.com Scopri le Promozioni su centinaia di destinazioni. Acquista online.
-
Compagnie aeree voli Malpensa Olbia
www.volagratis.com Trova Online Tutte le Offerte Low Cost sui Voli Milano a Olbia
Catania e Praga vanno ad aggiungersi a Barcellona, Bucarest, Budapest, Madrid, Lisbona, Londra Heathrow, Parigi Charles de Gaulle, Stoccolma, Varsavia, Bari, Napoli, Olbia, Palermo, Ibiza e Casablanca. Il presidente di Lufthansa Italia, Heike Birlenbach, ha affermato: 'Siamo lieti di aggiungere due nuove destinazioni. Con l'introduzione del collegamento verso Catania rafforziamo la nostra posizione in Sicilia, dove siamo già presenti con il volo per Palermo'.
Foto: italia.lufthansa.com











