Excite

Lufthansa, si chiama "Roma" il nuovo Airbus

All'aeroporto Leonardo da Vinci si è svolta ieri la cerimonia nel corso della quale è stato battezzato con il nome "Roma" l'Airbus A319 di Lufthansa Italia. Dopo "Milano", "Varese", "Bologna", "Genova" e "Torino" la compagnia aerea ha deciso di battezzare il proprio aereo con il nome della Capitale italiana.

Un omaggio alle città e alle regioni che continua dagli anni Sessanta quando la Lufthansa ha dato il via a questa tradizione. Il sesto Airbus A319 della compagnia, "Roma" per l'appunto, collegherà Milano alla Capitale, a Napoli e a Bari e alle otto destinazioni europee di Parigi, Barcellona, Madrid, Bruxelles, Budapest, Bucarest, Londra e Lisbona.

Durante la cerimonia Karl Ulrich Garnadt, Member of the Lufthansa German Airlines Board, ha detto: "Tre mesi or sono abbiamo inaugurato la nuova rotta Roma-Milano come nostro primo volo nazionale in Italia; oggi, siamo qui a Roma per battezzare il sesto Airbus A319 della flotta Lufthansa Italia. Un segnale positivo che si riflette negli ottimi risultati conseguiti dalla compagnia. Siamo lieti di registrare uno sviluppo crescente della richiesta dei voli nazionali, che per noi hanno una specifica importanza. Sui collegamenti internazionali e non, Lufthansa Italia offre fino a 22 mila posti alla settimana. La risposta e i feedback da parte dei clienti sono estremamente positivi e siamo fiduciosi che l'andamento favorevole della compagnia continui nel tempo".

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017