Excite

Madrid, gli hotel low cost

A Madrid, trovare un hotel low cost è un'operazione particolarmente semplice, dal momento che la capitale spagnola offre centinaia di strutture ricettive posizionate nei pressi delle principali attrazioni della città e particolarmente convenienti, soprattutto se si è disposti a rinunciare a qualche stella per privilegiare altri servizi e altre caratteristiche

Hotel low cost a Madrid

A Madrid, tra gli hotel low cost c'è il Maria Elena Palace, un elegante albergo dallo stile continentale situato nel centro storico di Madrid, tra la Gran Vía e la Puerta del Sol, posizione che lo rende particolarmente conveniente per chi vuole visitare la città.

Chi invece preferisce alloggiare in una struttura più naturistica, può scegliere di prenotare un soggiorno al Jardín Metropolitano, situato proprio accanto a Plaza Cuatro Caminos: l'albergo che, come suggerisce il nome, ospita tantissime piante al suo interno, ospita anche un originale ristorante coperto da un tetto di vetro e affollato di piante esotiche.

Per trovarsi nel centro della movida e del divertimento notturno, la scelta perfetta è l’Hotel Catatonia Centro, che si trova a pochi passi dalla famosa Puerta del Sol: a disposizione degli ospiti ci sono camere molto luminose e dotate di ogni confort, a un prezzo di circa 85 euro a notte per camera doppia.

Un altro albergo che vanta un'ottima posizione, vicino ai principali musei e locali della città, è l’Hotel Celuisma Florida Norte, che si trova a pochi passi dallo zoo cittadino. Nella struttura è possibile soggiornare in un'ampia e confortevole camera doppia a soli 60 euro a notte, un prezzo molto conveniente.

Altre sistemazioni

Anche se spesso si pensa che gli hotel siano più puliti e centrali rispetto a ostelli e pensioni - solitamente scelti da chi vuole risparmiare - Madrid offre oltre agli hotel low cost anche centinaia di altre strutture ricettive con costi nettamente inferiori, che variano dai 35 ai 105 euro a notte

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017