Excite

Andare a Madrid: prendi il volo

Andare a Madrid non è mai stato così semplice e conveniente, infatti basta cercare su internet per trovare la migliore offerta per tutte le tasche. Ecco quindi una piccola guida per andare a madrid e quale volo scegliere. La capitale spagnola è collagata con il nostro paese da diversi voli giornalieri, anche se i principali e più frequenti partono da Roma o Milano, anche se non mancano le possibilità di raggiungere la Spagna partendo da Palermo o Venezia.

Easyjet

La compagnia inglese Easyjet offre diversi voli sulla tratta Milano-Madrid. Prenotando con un discreto anticipo si può arrivare a spendere davvero pochissimo per volare nella capitale spagnola, infatti se si desidera andare in Spagna a settembre o ottobre il prezzo può oscillare tra i 20 e i 30 euro, davvero poco se si pensa che in poco più di un'ora si arriva nella città madrilena. Easyjet propone tre voli giornalieri sulla rotta Milano-Madrid con partenze scaglionate tra mattina, pomeriggio o sera in modo da permettere di organizzare nel migliore dei modi il vostro viaggio.

Ryanair

Se non vi piace volare con Easyjet non c'è alcun problema, basta scegliere Ryanair, la compagnia low cost per eccellenza che collega sia Milano che Roma con la capitale spagnola. Scegliendo la compagnia irlandese e come periodo di viaggio ottobre si spende al massimo 21 euro per un volo internazionale, davvero poco. I voli Ryanair partono due volte al giorno dall'aeroporto di Roma Ciampino, la prima alle 6,30 della mattina per arrivare dopo due ore e mezzo di viaggio, mentre il secondo decolla alle ore 18 per arrivare alle 20,35 in terra spagnola.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017