Excite

Magnifica, la novità di Msc Crociere

A marzo entrerà in funzione la nuova nave della classe Musica, si tratta della Msc Magnifica. La nave, costituita da un equipaggio di mille persone, trasporterà 2.518 passeggeri, di cui la maggior parte potrà godere di una cabina vista mare con balcone privato.

Oltre a possedere una tecnologia avanzata la Msc Magnifica offre molteplici servizi ai propri passeggeri, come ad esempio la Msc Aurea Spa, un centro benessere dove è possibile rilassarsi usufruendo della sauna, del bagno turco, del centro fitness, del salone di bellezza, e della sala massaggi. La nave dispone, inoltre, di un solarium, di tre piscine, di campi da tennis e mini golf, di cinque ristoranti, di numerosi bar, di un internet cafè e un cigar lounge, nonché di un teatro da 1.200 posti, di un cinema, di un casinò e di una discoteca.

La Msc Magnifica, l'undicesima della flotta della compagnia marittima, è stata presentata alla Bit di Milano dalla Msc Crociere. Come si legge sull'Ansa, la nave sarà varata ad Amburgo il prossimo 6 marzo durante una cerimonia che vedrà la partecipazione di numerosi artisti, tra cui Eros Ramazzotti e Sasha, e avrà come madrina Sophia Loren.

Il Managing Director Domenico Pellegrino ha detto: 'Il varo di Msc Magnifica incrementerà ulteriormente l'offerta della Compagnia sia in termini qualitativi che quantitativi, permettendole di mantenere l'eccezionale trend di crescita degli ultimi anni. L'arrivo della nuova unità, che coniuga l'intimità delle navi di classe Musica con il comfort delle ammiraglie, conferma Msc Crociere come unico player in grado di assicurare l'eccellenza del made in Italy grazie a una flotta e a servizi di bordo che non hanno eguali nel mondo'.

Foto: msccrociere.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018