Excite

Maldive, il concorso di Coco Palm Resorts

'Win a holiday for lifetime!!!', ossia 'Vinci una vacanza per tutta la vita!!!'. Questo il messaggio che appare non appena ci si collega al nuovo sito del brand alberghiero di origine maldiviana Coco Palm Resorts. Si tratta di un concorso online, realizzato in occasione dell'inaugurazione del nuovo sito web, che offre la possibilità di vincere una vacanza di due settimane al Coco Palm Bodu Hithi, per ogni anno e per tutta la vita.

Il concorso di svolgerà tra il 25 gennaio e il 12 febbraio 2010. Sarà sufficiente collegarsi al sito www.cocopalm.com e cercare le valigie nascoste. Come si legge nel comunicato, ogni giorno, dal lunedì al giovedì, è possibile trovare una nuova valigia nascosta all'interno di una pagina della sezione in lingua inglese. Ogni valigia contiene la descrizione di un oggetto. Ricordando gli oggetti trovati e collezionandone il maggior numero possibile si potranno ottenere le 'Coco Monete' grazie alle quali poter concorerre alla vincita del premio finale.

Il 14 febbraio, il giorno di san Valentino, verrà annunciato il nome del vincitore che potrà trascorrere due settimane al Coco Palm Bodu Hithi, ogni anno e per tutta la vita. Il premio prevede anche il soggiorno per un accompagnatore, la sistemazione in mezza pensione e il trasferimento da e per l'aeroporto con barca veloce.

Foto: cocopalm.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018