Excite

Maldive, il resort Reethi Rah

Un nuovo resort si appresta ad accogliere chi vuole trascorrere un soggiorno rilassante alle Maldive. E' stato, infatti, presentato il Reethi Rah che si trova sull'atollo Male Nord.

Si tratta di un resort della catena One & Only, caratterizzato da una vera e propria atmosfera da favola capace di incantare i propri ospiti. Per raggiungere la struttura, che dispone di 130 soluzioni abitative in grado di ospitare fino a un massimo di 289 persone, c'è un lussuoso yacht a bordo del quale si viene portati in una delle villas dal design raffinato.

Il Reethi Rah può essere considerato un resort esclusivo. Qui è possibile rilassarsi ed essere coccolati nella più completa privacy. Come spiegato dal direttore vendite e marketing Maria Cristina Cesario, 646 dipendenti sono a disposizione degli ospiti in ogni momento della giornata. Sull'isola, che ha 6 km di costa, si trovano 12 spiagge. Il resort, inoltre, vanta tre ristoranti, una cantina di 20mila bottiglie e la spa più grande di tutte le Maldive.

Foto: oneandonlyresorts.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017