Excite

Malta: appartamenti per le vacanze

  • Foto:
  • http://commons.wikimedia.org/wiki/Pagina_principale?uselang=it

Ufficialmente siamo in estate. L'argomento delle chiacchierate è l'arrivo delle tanto desiderate ferie. Dove si andrà in vacanza quest'anno? Tra le mete più ambite sicuramente c'è Malta.

Scopriamo qualcosa in più della Repubblica di Malta e dove alloggiare in appartamenti per le vacanze.

Malta, detta Repubblica di Malta, è situata nel Mediterraneo, tra la Sicilia e la Libia. La repubblica, formata da un piccolo arcipelago, ha ottenuto soltanto nel 1964 l'indipendenza dalla Gran Bretagna e dal 2003 è Stato membro dell'Unione Europea. Nel recente 2008 ha adottato l'euro come moneta nazionale. L'economia è basata esclusivamente sul turismo: infatti migliaia di turisti ogni anno invadono il territorio della repubblica in questione.

Dove alloggiare:

A Bugibba. L'appartamento è composto da 2 camere da letto per un totale di 5 posti letto, cucina, sala da pranzo, bagno con doccia e balcone. Tra le attrezzature interne troviamo: congelatore, frigorifero, forno, televisore con lettore dvd, asciugacapelli, ventilatore e ferro da stiro. A 300 metri dal mare, offre la possibilità di noleggiare biciclette. La tariffa varia dai 200 ai 400 euro a settimana.

A Birzebbuga. Appartamento con due camere da letto (di cui una matrimoniale più lettino ed una con due letti singoli) per un totale di 5 posti letto, cucina, salone, bagno con doccia e terrazza. E' incluso l'utilizzo di: forno, frigorifero, congelatore, idromassaggio, lavatrice, ferro da stiro e aria condizionata. Con vista sul mare e biancheria inclusa. Non accettano animali domestici, nemmeno di piccola taglia. La tariffa è in funzione del numero di persone e il soggiorno minimo è di almeno 4 giorni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017