Excite

Malta: volo più hotel con Easyjet

  • viaggi.excite

Malta è da sempre una delle mete preferite dagli italiani per le vacanze estive. Quest'isola nel bel mezzo del Mediterraneo può offrire infatti, oltre che un mare da sogno, anche magnifiche mete turistiche, e la calorosa ospitalità di un popolo nelle cui tradizioni si fondono le culture della sponda sud dell'Europa con quelle dell'Africa settentrionale.

Scegliere un pacchetto a Malta volo più hotel è tutt'altro che proibitivo, e negli ultimi anni i prezzi del viaggio sono stati abbattuti sopratutto grazie alle compagnie low cost. Fra queste l'inglese Easyjet, grazie alle numerose convenzioni con gli alberghi dell'isola, è in grado di permettere di programmare le proprie con l'ausilio dell'apposito motore di ricerca disponibile sul sito della compagnia aerea. Tenendo conto che i prezzi della vacanza non variano sensibilmente se si programma la partenza da Roma o da Milano, vi proponiamo, in via esemplificativa, 3 esempi di destinazioni per una coppia che volesse soggiornare a Malta nella prima settimana di agosto.

St. Pauls Bay

La nostra coppia troverebbe molte offerte economiche per la spiaggia di St. Pauls Bay. Con circa 750 euro potrebbero viaggiare e pernottare entrambi nell'albergo a quattro stelle Il Palazzin, per tutta la settimana. Ovviamente il prezzo è comprensivo della prima colazione

Burgibba

La soluzione più economica per la nostra coppia sarebbe però quella di soggiornare nell' albergo a tre stelle Primera della cittadina di Burgibba, a nord de La Valetta. In questo caso il prezzo si aggirerebbe intorno ai 700 euro.

Silema

Se la nostra coppia preferisse dirigersi verso la moderna città di Silema, si troverebbe a scegliere fra numerose soluzioni a partire dai 400 euro, per hotel sia a tre stelle che a quattro stelle, come il Park.

 

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017