Excite

Marche, Welcome Day a giugno: hotel a un euro

  • nelpiceno.it

Una notte in una camera d'albergo a un euro: è l'iniziativa di alcune strutture della Riviera delle Palme, nelle Marche, che festeggia l'apertura della stagione balneare, offrendo ai turisti la possibilità di approfittare di due giorni di mare pernoattando negli hotel a 3 e 4 stelle della zona, pagando una cifra che varia da 1 a 29 euro a camera, senza ulteriore obbligo di acquisto.

Le migliori spiagge delle Marche

Si tratta del Welcome Day, l'iniziativa low cost promossa da un gruppo di albergatori di San Benedetto del Tronto, Grottammare e Cupra Marittima riuniti sul sito nelpiceno.it. «Con questa promozione vogliamo far apprezzare la Riviera delle Palme a chi non ha avuto ancora l'opportunità di conoscerla e farne riscoprire la bellezza a chi c'è già stato», ha spiegato Carlo Tavoletti, uno dei 13 albergatori promotori del Welcome Day.

L'offerta è valida per la notte del 7 giugno: i turisti potranno soggiornare in 13 strutture ricettive della riviera marchigiana, tutte a pochi passi dal mare (nell'offerta sono inclusi anche la colazione e il servizio spiaggia), che mettono a disposizione una cinquantina di camere doppie.

Per prenotare la propria camera d'albergo a prezzi scontati, basta compilare il modulo presente sul sito nelpiceno.it, indicando le proprie generalità e i propri contatti; i turisti saranno poi ricontattati dal personale del sito che gestisce le prenotazioni, che - in caso di disponibilità - comunicherà le offerte ancora disponibili da 1, 9, 19 o 29 euro a camera. A quel punto il turista avrà ancora un giorno di tempo per bloccare la prenotazione: al termine del 24 ore l'offerta non sarà più disponibile.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017