Excite

Marrakesh: un volo per la città imperiale del Marocco

  • Fr.zil su Flickr

Marrakesh è una città che offre tante attrattive turistiche e perfetta per chi cerca una meta di viaggio esotica e a basso prezzo. Raggiungere la città imperiale marocchina è facile ed economico grazie ad alcune compagnie low cost che effettuano voli diretti dai più importanti aeroporti italiani.

Ryanair

Arrivare a Marrakesh con un volo Ryanair è possibile da Bergamo Orio al Serio, Pisa, Roma o Bologna. La tariffa solo andata, nei periodi promozionali, ha prezzi a partire da 27,99 euro a cui vanno aggiunte però le spese per il carburante, le tasse e il costo di un eventuale bagaglio da spedire in stiva. Collegandovi frequentemente al sito Ryanair.it potrete essere tempestivamente informati su eventuali promozioni per partenze a tariffe ancora più vantaggiose.

Easyjet e Vueling

Altre due compagnie che offrono voli per Marrakesh sono Easyjet e Vueling. La compagnia low cost inglese effettua un volo in partenza da Milano Malpensa mentre il vettore a basso costo spagnolo, oltre alla partenza da Milano, assicura voli da Venezia Marco Polo, Pisa e Roma via Barcellona. I prezzi partono da 24 euro a tratta. Per avere un preventivo personalizzato collegatevi rispettivamente al sito Easyjet.com o Vueling.com.

Royal Air Maroc

Raggiungere Marrakech dall’Italia è possibile anche volando con gli aerei di linea Royal Air Maroc. La tariffa promozionale della rotta Milano-Marrakech ha prezzi a partire da 210 euro a/r, tasse, bagaglio da 23 kg e pasto a bordo inclusi. Per avere maggiori informazioni e consultare rotte e orari collegatevi al sito Royalairmaroc.com.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017