Excite

Marsa Alam, la prossima estate apre un villaggio Valtur

Il famoso tour operator Valtur nell'estate 2011 aprirà un nuovo villaggio a Marsa Alam, in Egitto, sulla costa ovest del Mar Rosso. Attraverso una nota, il tour operator ha sottolineato: 'La location è ideale per coloro che desiderano concedersi un soggiorno in perfetta armonia tra relax, divertimento e cultura grazie ai numerosi siti naturali e archeologici facilmente raggiungibili dalla struttura'.

Negli ultimi anni Marsa Alam è diventata una popolare destinazione turistica, ai livelli delle ben note Sharm el Sheikh e Hurghada. Situato in prossimità del Tropico del Cancro, proprio dove il Mar Rosso incontra l'affascinante deserto del Sahara, il piccolo villaggio di pescatori è ricco di palmeti e mangrovie ed è circondato da uno splendido mare in cui abbondano pesci di mille colori e forme, grazie alla presenza della barriera corallina, tanto amata dai subacquei.

L'apertura del villaggio Valtur di Marsa Alam rappresenta un'importante novità per il tour operator che, anche per l'imminente stagione invernale, ha presentato un catalogo di tutto rispetto. Nella brochure Valtur Neve 2010-2011, dedicata agli amanti della montagna, si trovano i Villaggi Valtur di Sestrière in Piemonte, Pila in Valle d'Aosta e Marilleva in Trentino. La Formula Sci Valtur, inclusa nella tariffa della settimana di vacanza, prevede ski-pass da lunedì a sabato e 22 ore di lezione con i maestri della Scuola Italiana Sci. I non sciatori, invece, hanno la possibilità di detrarre dal pacchetto la tariffa relativa a scuola sci e ski-pass. Per quanto riguarda, invece, le destinazioni mare il tour operator presenta Village Resort e Villaggi che si contraddistinguono per la cura dei dettagli e la personalizzazione del servizio.

Foto: wikimedia.org

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019