Excite

Merano mercatini natale 2010, le date

In attesa del Natale, dal prossimo 25 novembre a Merano saranno inaugurati i mercatini natale 2010: un’occasione per una passeggiata domenicale tra bancarelle, prodotti tipici e cucina locale. Una gita fuori porta, i mercatini natale 2010 di Merano sono la meta ideale per una gita fuori porta con la famiglia o il partner o per un wend in montagna in compagnia di amici.

A Merano i mercatini natale 2010 saranno aperti dal prossimo 25 novembre fino al 6 gennaio: stand, feste, musica, lavori artigianali, specialità gastronomiche, presepi e moltissimo altro: un evento che ogni anno attira migliaia di turisti da ogni parte dell’Italia e dall’estero alla scoperta di questa città che a natale si veste di magia. La proposta è davvero vasta: ogni giorno attività, viste guidate, musica, escursioni, ai mercatini di natale di Merano è davvero impossibile annoiarsi. Spettacoli con musica, intrattenimento e fuochi d’artificio per capodanno e il 31 dicembre.

Tra le attrazioni dei mercatini di natale 2010 di Merano per i più piccini, le piste di pattinaggio a Piazza Terme, mentre una serie di eventi renderanno unici questi 2 mesi di programmazione a Merano e dintorni: appuntamenti con l’arte e l’artigianato, mercatini della lana, concerti, presepe vivente e moltissime altre interessanti appuntamenti durante l’intero periodo natalizio. Online, sul sito meran.eu, tutta la programmazione completa Merano mercatini natale 2010 e i principali eventi del periodo invernale fino al prossimi gennaio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021